Bleach Legend - Soul Academy

Reply
Un Misterioso Avvistamento [ Game Topic ], Missione di Livello B
view post Posted on 13/10/2006, 19:01Quote

« N o u s a t s u »

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

CITAZIONE
Story : L'Amministrazione del Centro 46 della Soul Society ha riscontrato in un area desolata dell'Europa un grande concentramento di Reiatsu derivato dall'Entità Maligne . Essendo un luogo abbastanza isolato e quindi privo di un ' afflusso ' di anime quali i Plus è abbastanza insolito che gli Hollow si trovino in quella zona semplicemente di passaggio e in così continua frequenza . Ragion per cui il Centro 46 ha affidato ad un gruppo di Shinigami una missione di perlustrazione dell'area e se fosse necessario un combattimento contro le maligne presenze . Secondi i dati forniti dalla sede dell'Amministrazione è possibile la presenza di un Menos Grande .

Area : All'estremità Est della Polonia . Una zona abbastanza sperduta costituita sopratutto da campagne e grandi campi ormai abbandonati da tempo .

image

Numero Partecipanti : 4

Ryo Narushima [ Abbadona la Quest e riceve un +# ]
Uran Lee [ Abbandona la Quest e riceve un +# e il degrado a Recluta visto che era Shinigami in prova ]
Grimmjaw Jyagajaq
Kyo ???

Mission Points : + VSS

Quest Master : Oneru Kaguya ( Io )

______________________________________________________________________ Regolamento Missione __

+ Rispondere entro massimo 5 giorni dall'ultimo post del Quest Master .
Se vi è un ritardo nel postare avvisare il Quest Master o lo staff e si verrà messi per l'ultimi nell'ordine dei post .
Chi non rispetterà questo tempo prestabilito avrà il Pg interpetrato dal Quest Master per un turno .
Se sarà assente più di un turno riceverà una # e sarà interpetrato per tutta la durata della missione dal Quest Master .

+ Missione con Pericolo di Morte o danni permanenti .

+ La tipologia di Hollow sarà decisa dal Quest Master durante il corso della Missione .

+ Durante la Missione , potranno essere ritrovati alcuni oggetti tenuti ancora ignari ma verranno svelati durante il corso di essa .

+ A Seconda della bravura e impegno dimostrato da un Pg esso potrà ricevere un Bonus nei punti .

+ Divieto di OT nel topic della Quest , per gli Off Topic , dubbi e perplessita sulla missione andate >> Qui - ( Link ) << .

__________________________________________________________________________ QuEsT mAsTeR _____

Ore 17.00 nella Soul Society tutto scorre tranquillo come ormai da diversi mesi andava avanti , infatti da un po di tempo si era riscontrato un calo delle richieste di soccorso e/o di attività sospette da parte delle entità maligne , quel giorno nella bacheca della zona di amministrazione un gruppo di Shinigami si sarebbe radunato per prendere parte alla missione di perlustramento nel Mondo Reale incaricatagli dal Centro 46 . La riunione fra i partecipanti sarebbe avvenuta nella sala principale fra pochi minuti , li ad attenderli ci sarebbe stato uno degli esponenti secondari del settore di amministrazione della Soul Society , Dakuan Obikon.

image

Una volta che tutti i nuovi arrivati sarebbero giunti in quella stanza delle dimensioni non superiori ai 30 metri quadri , il nobile veterano avrebbe fatto una breve appello per vedere se tutti gli Shinigami fossero presenti . Infine avrebbe dato loro le necessarie indicazioni prima di procedere :

« Buonasera deboli Shinigami . » Fece un sottile ma sadico sorriso dopo di che riprese a parlare . « Io sono Dakuan Obikon ma per voi solamente Dakuan-Sama segretario dell'Amministratore del Centro 46 , e vecchio dio della morte della Soul Academy . Come immagino voi sappiate già , oggi dovrete affrontare una missione di livello B nel Mondo Reale precisamente nell'Est della Polonia . Non avrò il dispiacere di accompagnarvi , e mi duole abbastanza perchè molto probabilmente mi sarei fatto qualche risata , tuttavia non avrò l'onore di osservare le vostre azioni . Sono qui solamente per assicurarmi che siate tutti pronti e che mi seguiate fino al Senkaimon ovvero il grande portale che collega la Soul Society ed il Mondo Reale »

Dakuan si allontanò dal gruppo per giungere dinanzi ad una grande porta scorrevole , che aprì lentamente , al di là di essa vi era un lunghissimo corridoio , a cielo aperto di almeno 20 metri di lunghezza al termine del quale vi era un grande piazzale ove sorgeva la via temporale il Senkaimon .

« Una volta che oltrepasserete il Senkaimon giungerete nel luogo prestabilito , lì vi attenderà un nostro alleato del Mondo Reale che vi accompagnerà fino al luogo dell'avvistamento che dovrete perlustrare . Vi darò due consigli non prendete sotto gamba questa missione , non conosciamo le potenzialità dei possibili obbiettivi ed e meglio evitare uno scontro se fossero di numero estremamente superiore per cui è necessaria una buona tattica da parte vostra , ma questo potete determinarlo solamente voi . Cercate di collaborare tra di voi , è essenziale per la riuscita della missione , ah dimenticavo il secondo suggerimento : Non morite ! . Prima di continuare , c'è qualcuno che vuole pormi qualche domanda , sulla missione ? »

Rimase in silenzio , con la solita espressione beffarda .

Edited by O n e r u - 26/11/2006, 15:51

Oneru de Kabal
Adoramareku no Kaballah

File Energy Site

H y p n o t ii Z e

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/10/2006, 10:43Quote

Group: Member
Location: se te lo dico signfica che hai una spada conficcata nel cuore e stai bruciando dalla fiamma nera

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/11/2009, 17:01

Saitou, come di suo solito, era puntuale, la mente libera di ragionare, un solo scopo: eliminarli tutti e tornare.

Ascoltò attentamente, e notò che, stranamente, il signor Dakuan insisteva piu volte sul fatto che erano pivelli, che purtroppo lui non sarà li a ridere, e questo fece scattare un meccanismo nella sua mente, nonostante sapeva che era un ragionamento impossibile che fosse vero lo stava eseguendo, la sua prima regola; anche le cose inutili salvano la vita.

Che possibilità vi era che era stata usata un esca per hollow soltanto per metterli alla prova? Il vechio sembrava divertito dalle loro espressioni, come se stesse architettando qualcosa, ma Saitou non fece in tempo a finire il suo ragionamento che tutti si incamminarono verso il portale, cosi lascio perdere un ipotesi tanto asurda.

Segui tranquillamente il gruppo, e quando Dakuan chiese se vi erano domande rapidamente rispose:

Si una domanda ce l'ho, sappiamo che vi è un grande flusso di Hollow, c'è una possibilità che vi sia un passaggio diretto in quel luogo fra il loro mondo e quello reale, e che si stiano convogliando la per il semplice motivo di chiamare altri hollow?

§§maledizione, non ci avevo pensato, se è veramente cosi, probabilmente potrebbe apparire pure un menos, forse la faccenda inizia a farsi piu interessante.......§§

image
by chià *_* ti lovvo

image
image

CITAZIONE
E, é un po' lozzo qua! V_V scrive:
<.<
tu sei dio
non sei l'imperatore del mondo
:[††Tiky Tendou††:[ 11 anni di attesa, ma questo giorno è finalmente arrivato (L) Okarinasai midori no Orochi scrive:
no
hai cambiato?
:[††Tiky Tendou††:[ 11 anni di attesa, ma questo giorno è finalmente arrivato (L) Okarinasai midori no Orochi scrive:
io sono il padre di dio, ergo ciò che guardo è mio, e ora ho aceso google earth o.o

Inchinatevi!!!!! Siete al Cospetto Di Un Dio!!!!
image

image
gaccie reyuccia-chan *_* kissu

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Ryo Narushima
view post Posted on 14/10/2006, 20:50Quote

Utente cancellato

Arrivai con una puntualità estrema, ma qualcuno mi aveva preceduto, un'altro shinigami era arrivato prima di me.

Arrivarono tutti, erano cinque in tutto, contando me, sei, c'era la possibilità di trovare un menos grande, e un qualsiasi numero di hollow, le condizioni non erano delle migliori, probabilmente saremo costretti a ritirarci o a chiamare rinforzi.

Trovammo un vecchio ad accogglierci, disse di chiamarsi Dakuan-Sama , ex dio della morte, adesso lavorava per l'area 46, fece l'appello: tutti presenti.

CITAZIONE
« Buonasera deboli Shinigami . » Fece un sottile ma sadico sorriso dopo di che riprese a parlare . « Io sono Dakuan Obikon ma per voi solamente Dakuan-Sama segretario dell'Amministratore del Centro 46 , e vecchio dio della morte della Soul Academy . Come immagino voi sappiate già , oggi dovrete affrontare una missione di livello B nel Mondo Reale precisamente nell'Est della Polonia . Non avrò il dispiacere di accompagnarvi , e mi duole abbastanza perchè molto probabilmente mi sarei fatto qualche risata , tuttavia non avrò l'onore di osservare le vostre azioni . Sono qui solamente per assicurarmi che siate tutti pronti e che mi seguiate fino al Senkaimon ovvero il grande portale che collega la Soul Society ed il Mondo Reale »

Disse il vecchio, sembrava strano, quasi che stesse tramandao qualcosa, oppure lo divertiva la prospettiva che rischiassimo la vita? In ogni caso, non ci si poteva aspettare nulla di buono da un soggetto del genere.

Continuò col suo discorso :

CITAZIONE
« Una volta che oltrepasserete il Senkaimon giungerete nel luogo prestabilito , lì vi attenderà un nostro alleato del Mondo Reale che vi accompagnerà fino al luogo dell'avvistamento che dovrete perlustrare . Vi darò due consigli non prendete sotto gamba questa missione , non conosciamo le potenzialità dei possibili obbiettivi ed e meglio evitare uno scontro se fossero di numero estremamente superiore per cui è necessaria una buona tattica da parte vostra , ma questo potete determinarlo solamente voi . Cercate di collaborare tra di voi , è essenziale per la riuscita della missione , ah dimenticavo il secondo suggerimento : Non morite ! . Prima di continuare , c'è qualcuno che vuole pormi qualche domanda , sulla missione ? »

Vennero fatte diverse domande, rimasi impassibile, sembrava che la cosa non mi toccasse...

*Questo vecchio pazzo, spera che moriamo* Pensai * Cos'ha da ridere? Colloborare? Sono un medico, il mio compito è curare chi viene ferito, e data la missione sarà molto utile...dovranno pensare loro a come risolvere la situazione*

Arrivammo al Senkaimon, il portale che collegava la Soul Society al mondo dei vivi, una volta oltrepassato, la missione sarebbe iniziata.
Ce la faremo?
Qualcuno di noi morirà?
Incontreremo molti hollow, o perfino un menos grande?
Presto lo avremmo scoperto.

view post Posted on 16/10/2006, 15:12Quote

Group: Special Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2008, 15:29

[Beginning of the Death of Tomorrow]

Finalmente un pò di movimento! Era da un bel pò che il centro 46 non dava nuove missioni, e Grimmjaw non aspettava altro. Era proprio tempo di una bella "gita" nel mondo reale. Inoltre, questo movimentato viaggio lo poteva portare al cospetto di un Menos Grande, un hollow di potenza e dimensioni non indifferenti. Queste premesse facevano molto gola allo Shinigami, ma ovviamente non doveva lasciarsi prendere da queste fantasie. Le illustrazioni che fanno riferimento ai Menos sono poco dettagliate, data la rarità di questi, e forse un approfondimento in prima persona avrebbe tolto tutti i veli di mistero celati dietro a questa leggendaria figura. Sarebbe stato bello misurarsi contro un Menos, ma si rendeva conto che non poteva agire di testa sua.
Arrivò nella sala principale con pochi minuti di ritardo, mentre altri Shinigami stavano ascoltando i discorsi di un vecchio decrepito.
Affiancandosi allo Shinigami che rispondeva al nome di Saitou, ascoltò quelle che sembravano le istruzioni della missione.

§ Est polonia..Un luogo desertico...Perchè non potevano scegliere un posto in riva al mare , e magari con qualche bella pupa? Mi sta quasi passando la voglia di partecipare alla missione..Ma il lavoro è lavoro!! E poi se non sbaglio la mia famiglia dopo la mia morte si è trasferita in Spagna...E' lontanuccio dall'est Polonia ma non si sa mai. Meglio eliminare la minaccia prima che si sparga in lungo ed in largo...§

Dakuan no Jii-chan aveva dato precise istruzioni: dovevamo evitare lo scontro contro un numero eccessivo di Hollow, piuttosto dovrebbero usare il cervello rispetto alla forza fisica. Il punto era proprio quello, Grimmjaw non era un grande stratega, e basava tutto sull'istinto e sulla sua potenza di attacco.
Improvvisamente aprì una porta scorrevole, ove un corridoio a cielo aperto si estendeva per una ventina di metri, per poi arrivare al Senkaimon, il passaggio che li avrebbe condotti al mondo reale. Si stava per incamminare già nel corridoio, quando il vecchio escalmò:

CITAZIONE
Daukan: <<Prima di continuare , c'è qualcuno che vuole pormi qualche domanda , sulla missione ? >>

Grimmjaw: <<Tutto chiaro Jii-chan. "Appena ritorneremo", faremo un rapporto dettagliato al centro 46. >>

Aveva aggiunto quel "ritorneremo" per rincuorare il vecchio, fintamente preoccupato per la sorte degli Shinigami.Detto questo si voltò in direzione del Senkaimon, pronto per oltrepassarlo e per giungere nel mondo reale, che ormai non visitava da parecchio tempo. Ora bisognava solo aspettare che tutto il gruppo fosse pronto, e finalmente, la 2gita" sarebbe iniziata.

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/10/2006, 19:29Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/7/2009, 19:12

Zik arrivò a destinazione......era determinatissimo.....non vedeva l'ora di iniziare e di scoprire chi era il nemico......

§bene.....una rispolverata ci vuole sempre.....non vedo l'ora di scoprire quale sarà il nostro rivale e cosa troveremo una volta a destinazione......speriamo in bene......le parole di Daucan non sono incoraggianti soprattutto quando ha detto di non morire....spero che nessuna muoia durante questa missione.......speriamo in bene.....il luogo è l'est polonia......è un posto veramente deserto......cosa ci potrà essere la giù?§

CITAZIONE
« Cercate di collaborare tra di voi , è essenziale per la riuscita della missione , ah dimenticavo il secondo suggerimento : Non morite ! . Prima di continuare , c'è qualcuno che vuole pormi qualche domanda , sulla missione ? »

-CERTO....sarà fatto!, non la deluderemo e torneremo SANI E SALVI, tutti quanti....ci può scommettere,almeno fino a quando collaboreremo-

§Si parte§

Così, Zik Kajin era pronto ad intraprendere la missione....

CITAZIONE
OT sostituito di Hanamici Kurosaki /OT

Firma Di Daichi;L i g h t & ¬riot;™

image

~APS;GraphicStyleProject;GamesLegends~

image

~My DeviantART~

Si eseguono Icon su richiesta basta chiedere Nel Mio Space dove troverete anche delle vecchie sign ed una gallery in continuo aggiornamento

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 18/10/2006, 13:16Quote

Crazy Train

Group: Legend Dipendente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 22:11

Uran fremeva per l'attesa,finalmente la sua prima missione sarebbe iniziata.Doveva dimostrarsi all'altezza della situazione,avrebbe sfoderato tutte le sue migliori tecniche,se ce ne fosse stato il bisogno.Le Arti Marziali erano un'arte da non sottovalutare,e i nemici l'avrebbero capito.La sua corsa finì quando raggiunse tutti gli altri Shinigami,era in evidente ritardo.Al suo arrivo,un veccho comincio a parlare,e sembrava che non contasse molto sul gruppetto di Shinigami radunato
"Le dimostrerò che si può fidare di noi,vecchio!"
Detto ciò,strinse forte la mano destra,portandola davanti al viso.I suoi occhi si infiammarono,pronti per la missione.Ma mentre era intento a far tutto ciò,gli altri stavano già andando verso il portale.Rapidamente,si incamminò dietro di loro.Giunsero infine in un piazzale,nel quale c'era il passaggio per il mondo reale.Il vecchio chiese se qualcuno aveva domande da fare,e molti Shinigami gli porsero quesiti.Uran rimase zitto,cercando di contenere la sua esuberanza e la sua impazienza di iniziare...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
- Lucifer -
view post Posted on 18/10/2006, 17:39Quote

Utente cancellato

[First Chapter]

Finalmente era giunto il giorno della mia prima missione da ufficiale. A prima vista non si sarebbe detta una missione particolarmente complessa, richiedeva più che altro, un elevata accuratezza nell'investigare su quella concentrazione anormale di energia negativa.
Eccomi quindi alle 17:00 in punto dirigermi verso la sala di ritrovo con gli altri Shinigami addetti alla perlustrazione.
Ero quello con il grado più alto fra loro, ma tuttavia non avevo la presunzione di considerarli dei miei sottoposti, anche perchè facenti parte di Gotei differenti. Nonostante la mia premura nel non arrivare troppo tardi, non fui il primo a giungere al luogo d'incontro. Anzi... Ero l'ultimo!
Ma gli altri non sembravano essere li da troppo tempo perciò non mi preoccupai. Il vecchio inanzi a noi aveva appena iniziato il suo discorso, ma già non gli prestavo più attenzione. Sinceramente non mi sentivo tanto superiore da ignorare i suoi consigli, ma essendo un "veterano", ritenevo le suoe parole preliminari alquanto noiose. Mentre stavo riflettendo se sarebbe stato inevitabile l'uso di alcune mie tecniche che tenevo in serbo per alcuni scontri importanti, il vecchio aveva concluo il suo tedioso discorso e ci aveva chiesto se avevamo domande. Conoscevo già il briefing, e non avevo voglia di dare l'opportunità a quel vecchio Shinigami di sentirsi superiore, ragion per cui non chiesi niente, e al suo consiglio: «non morite» risposi con un gioviale sorriso come a prenderla sul ridere, sapendo che con ogni probabilità gli avrebbe dato fastidio. Fatto ciò mi girai verso il Senkaiomon; il mio sguardo cambiò: da calmo e spensierato divenne freddo e concentrato: ero pronto, carico e non vedevo l'ora di iniziare.

view post Posted on 18/10/2006, 20:04Quote

« N o u s a t s u »

__________________________________________________ Quest Master ________

[ OT : A Causa di un abbandono da parte di Kadaj vs Itachi , quest'ultimo sarà come se non fosse mai comparso nella trama di questa Quest . In modo tale da rendere meno confusionale la missione ed inoltre visto che siamo all'inizio non c'è bisogno di ' disturbarsi ' per uno in meno . Per cui proseguiremo come se il suo personaggio non ci fosse mai stato .
Ah dimenticavo non c'è l'ordine dei post , quindi non indugiate e rispettate le regole , perchè non lo ripeterò ma dopo cinque giorni dal mio post il tempo scade ]

Dakuan rimase in silenzio dopo aver dettato i suoi suggerimenti agli Shinigami , attese che tutti potessero riflettere e adeguarsi alla situazione iniziale , per poi cominciare a dare le ultime indicazioni .

[ ... ]

Successivamente fece segno a tutti i membri di quella missione di seguirlo fino a giungere dinanzi Senkaimon , lì avrebbe proseguito a parlare :

« Molto bene ragazzi , e giunto il momento di oltrepassare questo portale , disponetevi in fila indiana e al mio via varcate questo cancello dimensionale , uno per volta . »

Il portale si attivò una luce chiarissima , illuminò il volto di tutti i presenti , al suo interno solo il vuoto , un turbine di color viola scuro , con all'epicentro l'inconscio , il mistero . Forse inizialmente poteva incutere timore ma in realtà era un mezzo sicuro e molto veloce per gli spostamenti degli Dei della Morte .

« Appena entrerete nel Senkaimon , il vostro corpo o meglio la vostra anima , perchè ormai miei cari come ben sapete siete costituiti da solo spirito , verrà attraversata da una pressione incredibile che non nuocerà affatto alla vostra salute fisica , ma potrebbe influire su quella psicologica se vi agiterete . Infatti sarà come cadere in un baratro senza fine , che in realtà è come entrare ed uscire da una porta ma se durante questo lasso voi perderete la concentrazione e tenterete di liberare l'Energia provocherete un collasso spazio tempo , che vi impedirà di giungere nella destinazione prefissata , giungendo in una a caso del Mondo Reale . Il che vi posso assicurare non è molto piacevole . »

Si lascio cadere in una brevissima risata , la quale fu interrottà immediatamente per ricomporsi e proseguire a parlare .

« Per chi arriverà a destinazione si troverà dinanzi ad una campagna sperduta ma non temete perchè lì vi attenderà un nostro speciale collaboratore del Mondo Reale . E' un uomo fidato anche se non è uno Shinigami e sopratutto anche se non è un vero e proprio umano . Per chi non arriverà a destinazione , che dire Amen . Ehehe , solo una cosa Via ! »

Amava dire quella frase , ogni volta gli suscitava sempre più gusto nel vedere novelli Shinigami preoccupati , ma anche questo faceva parte del suo lavoro .

[ ... ]

Quando ognuno del gruppo fosse giunto nell'area prestabilita avrebbe trovato questo paesaggio :

image

Una strada che puntava verso nord , non era perfettamente rettilinea ma sembrava seguire per una decina di kilometri , molto probabilmente il vero luogo ove i valorosi Shinigami si sarebbero dovuti recare era al di là dei monti e sarebbe stato alquanto pericoloso , andare oltre .

[ ... ]

Appena comparsi nel Mondo Reale avrebbero trovato ad attenderli , il citato alleato di Dakuan e della Soul Academy , il quale sarebbe stato proprio a pochi metri nella zona ove sarebbero comparsi i partecipanti della misteriosa missione .

La loro prossima guida si sarebbe presentata dinanzi a loro , completamente incappucciato e coperto da una lunga veste bianca che ne celava i lineamenti e i tratti del fisico , rendendo solamente la sagoma della sua persona .
Questo misterioso personaggio , avrebbe chiesto agli dei della morte , una sola ed unica domanda per adesso :

« Sapete riconoscere un nemico ? »

Dopo di che sarebbe stato in silenzio , attendendo la/le risposta/e .

Oneru de Kabal
Adoramareku no Kaballah

File Energy Site

H y p n o t ii Z e

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/10/2006, 11:25Quote

[Don't look Back]

Non appena tutti gli Shinigami fossero giunti al cospetto del Senkaimon, il vecchio cominciò la procedura di apertura di esso. Ci fu una forte luce, poi una nebiolina rosea mista al vuoto ci si prospettò davanti. In un attimo, il vuoto e la nebbiolina si fonderono, rivelando il Senkaimon per ciò che era veramente. Un turbine di un viola scuro misto al vuoto. Dovevano entrare la dentro, ma di certo non sarebbe stato così semplice attraversare il Senkaimon, soprattutto per chi è alla prima missione come Grimmjaw. Il vecchio diede precise istruzioni anche su come ci si doveva comportare all'interno del passaggio che dava sul mondo reale. Bisognava semplicemente non usare l'energia, perchè una condensazione di tale fenomeno avrebbe portato ad uno squarcio spazio temporale ed ad una caduta a "Random" sulla superficie terrestre.

§ Non si deve liberare energia..Ma chissà cosa aveva in mente con "l'influire" sul nostro stato psicologico...In ogni caso bisogna mantenere la calma, e lasciare che la pressione spirituale finisca il suo effetto portandoci nel mondo Reale. Sono sicuro che non avrò problemi ad affrontare questo "viaggio"...§

Grimmjaw entrò nel Senkaimon per primo, lasciandosi indietro nient'altro che un capello. Entrò nel vortice senza voltarsi, e senza avere timore di esso, sicuro che il passaggio e la pressione spirituale non avrebbe influito più di tanto. Ma si dovette ricredere. Teneva gli occhi chiusi, ma si sentiva comunque a disagio. Nella sua mente passarono brutti ricordi ed incubi riguardanti la sorte della sua famiglia. Vide un hollow che divorava l'anima della sorellina più piccola. Ma nonostante tutto, riuscì a mantenere la calma. Aveva ricordato le parole del vecchio, sul non agitarsi e sul non liberare energia, e questo lo aveva aiutato ad attraversare il Senkaimon.

§ E 'questo quello di cui parlava Dakuan-san...Aveva ragione..Il Senkaimon può giocare brutti scherzi, ma penso che mi ci abituerò presto a questa "pressione spirituale". Infondo il viaggio è stato breve...Ma?? Dove sono?? E' questo il luogo dove dovevo arrivare? §

Difronte ai suoi occhi si presentò una strada sterrata e priva di abitazioni. In lontanza solo delle montagne, probabilmente il luogo ove erano diretti. Era una bella distanza... Attese l'arrivo dei suoi compagni, mentre notava un tizio incappucciato che si avvicinava a lui. Grimmjaw impugnò la spada e si concentrò per un attimo. Riusciva a percepirlo. Non era un entità magligna..O almeno..Non era un Hollow.

Attivazione abilità base:

CITAZIONE
Hollow Reserch - Liv.1
Tramite quest'abilità dopo una media concentrazione che può essere trascorsa anche in movimento si
è in grado di percepire l'aura maligna di un Hollow nell'arco di circa mezzo kilometro quadrato ( 500 metri circa )
A questo livello è solamente in grado di captarne la presenza ma nei successivi sarà possibile persino
di rilevarne posizione e forza .

§ Non è un hollow..Non sento presenze maligne qua intorno..Che sia la guida di cui ci aveva parlato Dakuan? Probabilmente si..Anche perchè non lo vedo per niente sorpreso della mia comparsa dal nulla..§

Lasciò l'impugnatura della spada. Il tizio si avvicinò e pose una domanda al gruppo.

CITAZIONE
Tizio: « Sapete riconoscere un nemico ? »

Grimmjaw: - So riconoscere un Hollow..I miei principali nemici.. In quanto a te non sento un entità maligna in te. Sei la guida mandata dal vecchio? -

Grimmjaw lo squadrò da capo a piedi. Non gli dava per niente l'aria di essere un nemico. Sarebbe stata solo la sua reazione a farglielo capire. Anche il fatto che era solo e che si trovava al cospetto di un gruppo di Shinigami lo faceva supporre che fosse un alleato. Quale avversario si sarebbe presentato così incautamente difronte un gruppo di Shinigami, e per giunta da solo?

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
- Lucifer -
view post Posted on 22/10/2006, 20:36Quote

Utente cancellato

[Flying in the Darkness]

Dopo che il vecchio ebbe finito il suo discorsetto preliminare, l'intero gruppo composto da cinque persone si diresse senza indugi alla volta del Senkaimon. Ancora una volta il vecchio Dakuan riprese a parlare, stavolta dandoci delle indicazioni precise su come utilizzare il varco dimensionale in dotazione alla Soul Society, senza riscontrari danni fisici, mentali, o sgradevoli conseguenze.
« Per chi arriverà a destinazione si troverà dinanzi ad una campagna sperduta ma non temete perchè lì vi attenderà un nostro speciale collaboratore del Mondo Reale . E' un uomo fidato anche se non è uno Shinigami e sopratutto anche se non è un vero e proprio umano . Per chi non arriverà a destinazione , che dire Amen . Ehehe , solo una cosa Via ! »
Con queste parole il gruppo seppe che la sua missione era ufficialmente iniziata.
Il primo ad andare fu uno Shinigami dai capelli bluastri, corporatura muscolosa, e andamento deciso. Sembrava sapere il fatto suo, e il fatto, che seppur avendolo visto solo per la prima volta, si fosse gettato al suo interno senza il minimo timore, aveva indubbiamete catturato la mia attenzione. Speravo avessimo potuto sciogliere il ghiaccio successivamente, anche perchè uno Shinigami del genere era proprio quello che cercavo...
Dopo solo pochi istanti da quando il primo dio della morte aveva fatto il suo ingresso nel Senkaimon, Dakuan fece cenno al gruppo che un altro poteva partire. Decisi di andare io. Quell'attesa mi snervava, e non avevo voglia di arrivare per ultimo anche in questo conteso. Mi raccolsi con un breve respiro e mossi i miei passi, dirigendomi all'entrata dell'enorme cilindro. Come prima, un'intensa luce ne scaturì, e senza rendermene neanche conto mi ritrovai già in viaggio. Accadde tutto in pochi istanti. Sentii i miei piedi staccarsi dal terreno così strinsi i denti e chiusi gli occhi: un secondo dopo tutto divenne nero.; mi sentii premere da tutte le parti; non riuscivo quasi a respirare, come se fasce di vetro mi stringessero il petto; le pupille mi vennero ricacciate nella testa, i timpani premuti più a fondo nel cranio, e poi...
Inghiottii enormi sorsate di gelida aria notturna, e aprii gli occhi lacrimanti: mi sentivo come se fossi stato infilato a forza in un tubo di gomma molto stretto. Passarono alcuni secondi prima che mi rendessi conto che l'enorme cilindro denominato Senkaimon era sparito. Io e colui che mi aveva preceduto, ci trovavamo nel bel mezo del nulla, inanzi a noi solamente una lunga strada percorsa nei bordi da altrettanto lunghi cornicioni rossastri, che pareva non finisse mai. Quando la mia mente si ricongiunse ai miei sensi, capii di trovarmi nel posto descritto in partenza da Dakuan. Se tutto corrispondeva ora sarebbe stata la volta dell'apparizione del nostro alleato/guida che ci avrebbe dovuto fornire le successiva indicazioni per compiere la missone.
Non dovetti aspettare molto. Proprio mentre stavo per rivolgere la parola al mio compagno, mi accorsi che stava impastando il Reiatsu. Inizialmente non ne capivo il perchè, ma subito dopo mi accorsi della nuova presenza che ci aveva raggiunto, e improvvisamente capii. A prima vista pareva un uomo, completamente vestito di bianco, portava il cappuccio sulla testa così da nascondere i tratti somatici del suo viso, ma nonostante ciò non mi dava l'impressione di essere un nemico, e sopratutto mi fidavo delle parole del vecchio :
«E' un uomo fidato anche se non è uno Shinigami e sopratutto anche se non è un vero e proprio umano»
Non mi feci alcun problema quindi, ma il mio compagno non sembrava pensarla allo stesso modo mio. Era attento e concentrato, non come se si trovasse dinanzi ad un alleato, ma bensì ad uno sconosciuto che per quanto gli riguardava poteva benissimo essere un nemico. Ad un certo punto però, parve calmarsi, e convincersi che non ci fosse nulla da temere, poichè non avvertivo più il Reiatsu all'interno del suo corpo fremere con intensità.
Senza preavviso, l'uomo parlò, scandendo le bene le parole, con una voce profonda, e alquanto roca:
« Sapete riconoscere un nemico ? »
Inizialmente trovai la domanda complicata, e non seppi trovare subito una risposta adeguata. Sapevo riconoscere un nemico? Ora che mi ci facevano pensare mi accorsi di come durante tutta la mia carriera non me ne ero mai posto il problema, semplicemente chiunque mi attaccava, o nuoceva ai miei amici, lo consideravo un nemico, ma era davvero quella la risposta giusta? Immerso nei miei pensieri, mi accorsi a malapena che a sua volta il mio compagno aveva aperto bocca per dare la sua risposta:
«So riconoscere un Hollow..I miei principali nemici.. In quanto a te non sento un entità maligna in te. Sei la guida mandata dal vecchio?».
Le sue parole diedero credito alle mie congetture. Come pensavo, egli era molto diffidente, e pareva non fidarsi dell'individuo dinanzi a noi. L'unica cosa però che mi venne da fare in quel momento fu rispondere anch'io a modo mio al quesito.
Sorrisi giovialmente e rivolgendomi alla "guida" dissi:
« Mmm... Ora che ci penso no. Non ne sono in grado, ma forse saprai aiutarmi tu al riguardo... »
Nelle mie parole era chiaramente sottointesa la volontà che avevo che ci dicesse esattamente chi era e cosa voleva, senza ulteriori perdite di tempo. Se era un nemico non c'era motivo per attendere oltre, se invece era un alletao, non c'era ugualmente motivo per indugiare oltre sulle indicazioni per svolgere la missione. (partendo dal presupposto che il gruppo al completo si trovasse già li)

view post Posted on 23/10/2006, 19:17Quote

Crazy Train

Group: Legend Dipendente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 22:11

La sua prima missione!Finalmente si partiva!Il portale li avrebbe teletrasportati fino al luogo dell'avvistamento.Uran era teso,nonostante al di fuori potesse sembrare deciso.Era sempre un ragazzino,e temeva tutto ciò che non conosceva.Si guardò attorno,ma tutti gli Shinigami pareva volessero entrare.Uran si fece coraggio,e andò dentro al portale.
Una serie di luci psicadeliche lo acciecò,una strana pressione sembrava quasi deformarlo.Doveva stare tranquillo.Doveva stare calmo.

"Ok Uran,non è niente di grave.Pensa al dopo...pensa al dopo... pensa al dopo...!"

Dopo svariati secondi di paura,finalmente arrivò nel luogo prestabilito.Sudava freddo,il guerriero.Era il suo primo trasporto,e sicuramente non era stato piacevole.La testa gli girava,e stava quasi per vomitare.Ma un guerriero deve trattenersi dalle paure!Velocemente si riprese e ascoltò le parole di quello che doveva essere il loro aiuto

"Ehm...veramente...io non ho mai visto un Hollow,come lui" disse in riferimento allo Shinigami che aveva appena parlato "Quindi,per favore,potresti dirci come sono fatti?"

Aspettando la risposta,tirò qualche pugno nell'aria.L'attesa lo annoiava,e doveva trovare un modo per ammazzare il tempo

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Ryo Narushima
view post Posted on 24/10/2006, 13:18Quote

Utente cancellato

Finalmente iniziava la sua prima missione!
Il vecchio ci conodusse fino al portale che collegava la soul society col mondo degli uomini, il Senkaimon, ci mettemmo in fila ero l'ultimo, tutti quanti attraverarono il portale, non sembrava difficile, nemmeno doloroso ; era il mio turno, lentamente entrai, provai una sensazione stranissima, mai avuta finora, il corpo, o meglio, il mio spirito si stava smaterializzando, non percepivo più nulla, non captavo nessun suono, era come se non esistessi ; Durò solo un attimo, improvvisamente torno tutto alla normalità, ricomparvi, c'erano tutti i miei compagni, e uno strana figura bendata che ci fece una domanda: "Sapete riconoscere il nemico?".
Rimasi in silenzio, ascoltai le parole di Grimmjaw Jyagajaq, mi rassicurarono non poco, ma rimasi comunque allerta, pronto a sfoderare la zanpakuto, l'aura dello sconosciuto era diversa da quella di un hollow, sicuramente era un umano.
Non dissi nulla, rimasi fermo, aspettando che l'estraneo ci informi di qualcosa.

view post Posted on 27/10/2006, 10:21Quote

« N o u s a t s u »

______________________________________________________________ Quest Master __________

[OT : Higure è sottointeso che tu essendo uno Shinigami hai già osservato molti Hollow , e se magari non li hai purificati , li hai visti nei libri dell'Accademia o quant'altro .
Ma è anche giusto che non potevi saperlo visto che sei uno Shinigami in prova ]

E' cosi tutti e quattro i partecipanti della missione giunsero nel luogo prestabilito , durante il tragitto all'interno del Senkaimon alcuni avevano trovato difficoltà psicologiche dovuta alla strana atmosfera del portale , che ricordava l'oblio assoluto , il che non era affatto piacevole . Tuttavia grazie anche ai consigli di Dakuan riuscirono a trovare la calma interiore ed ad oltrepassare il varco senza troppi problemi .

[ ... ]

L'Est della Polonia si dimostrò come previsto dall'anziano Shinigami , un area sperduta dimenticata dalla tecnologia e dalla popolazione , eppure qualcuno era lì , proprio dinanzi al Cancello del Tempo il quale si richiuse proprio in quel momento . Costui che si mise di fronte ai coraggiosi partecipanti , era l'alleato di cui parlava il signor Obikon , non si poteva scorgere niente del citato collaboratore , avvolto da numerosi veli sovrapposti tra loro . L'enigmatico individuo dopo aver posto la domanda agli Dei della Morte , si tolse le vesti che lo celavano e si rivelò a loro :

image

Un giovane dai capelli argentati , con una cicatrice sopra l'occhio sinistro , altezza media , corporatura snella ma muscolosa , veste bianca come la neve ed una benda che copriva la bocca e parte del naso , era questo l'alleato della Soul Society , si schiarì la voce dopo di che disse :

« Buon giorno signori sono Akuiko Von Faucon , alleato speciale della Soul Society . Come penso vi avrà gia detto il vostro superiore Dakuan-Sama , mi trovo qui per accompagnarvi in quella che io definisco una delicata missione in quanto non siamo al corrente di nulla , apparte di quest'enigmatica fonte di Energia che proviene qualche kilometro dopo la nostra posizione . »

Terminate quelle parole , fece una lunga pausa , guardando negli occhi i presenti , forse per cercare loro sguardi di comprensione e stimoli nel proseguire il discorso i quali vennero recepiti in pochi secondi .

« Secondo la nostra posizione attuale , siamo abbastanza lontani dal luogo dell'avvistamento , ma era necessario incontrarci qui , perchè in una simile distanza nemmeno i più temibili Hollow sono in grado di percepire la nostra presenza . Ora sono circa le 17.30 qui nel Mondo Reale , in questa zona , le tenebre compaiono molto presto , per cui entro le 19.00 avremo un completo buio , suggerirei di agire adesso senza aspettare ancora , secondo le nostre capacità non ci sarà difficile giungere nell'area decisa in meno di un ora e mezzo dovremo arrivarci secondo i miei calcoli . »

Akuiko frugò nella sua tasca interna alla bianca veste , stava cercando qualcosa e in pochi attimi trovò ciò che desiderava , apparentemente sembrava un normale foglio ma in realtà era la mappa dell'area circostante , la visionò per qualche secondo per poi riporla accuratamente nel taschino , successivamente riprese a parlare .

« Dunque dire di incamminarci da ora , come vedete alla nostra sinistra c'è quella che si può definire una strada , essa continuerà per circa 18 Kilometri per poi lasciare spazio ad una lunga discesa ( circa 1800 Metri ) , lì la morfologia del terreno sembra essere abbastanza irregolare , buche , roccie e quant'altro e quindi suggerisco di prestare attenzione , successivamente terminata quest'ultima , dovremmo attraversare un breve tragitto ( 650 Metri Circa ) , abbastanza paludoso , comprenderà quindi rami secchi ed arbusti sollevati che impediranno di camminare regolarmente , ma anche qui si metterà in gioco l'agilità , terminato anche quest'ultimo pezzo , ci troveremo in mezzo a due monti , che se guardate accuratamente potete scorgere all'orizzonte anche da qui . Giunti in mezzo alle due grandi masse rocciose dovremmo attivare tutti quanti l'Abilità Basistica , Ricerca Hollow per tentare di rilevare la presenza di uno di essi nella zona , lì faremo una breve sosta , in cui ci prepareremo all'inizio vero e proprio della missione , per cui avremo bisogno di organnizarci qualche secondo . Utilizzate qualunque mezzo per fare questo percorso basta che stiate al passo , dovremo mantenere una velocità Alta fino a giungere ai piedi dei monti per cui non rispariamate energie e forze se necessario . »

CITAZIONE
Riassunto Tragitto :

18 Km di Strada , più o meno rettilinea .
1800 Metri di Discesa abbastanza ripida e pericolosa
650 Metri di Terreno Paludoso

Nota : Dovrete Descrivere Accuratamente tutto il tragitto , certo non Kilometro per Kilometro ma che si capisca bene , fatica e quant'altro .

Alla fine quando attiverete la Hollow Reserch , potete dire ciò che volete , rimanendo nei limiti della Realtà , evitate di scrivere io non sento niente e magari un altro io percepisco Hollow .

Oneru de Kabal
Adoramareku no Kaballah

File Energy Site

H y p n o t ii Z e

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2006, 12:20Quote

[25:00 Gathering]

Era finalmente giunta l'ora di entrare in azione. Akuon perfezionò la spiegazione precedentemente fornita da Dakuan, mostrandoci la strada da percorrere ci illuminò su alcune faccende correlate al mondo reale. Dovevamo sbrigarci. Il buio stava per arrivare, e questo era male in un aria così desolata e priva di luci. Scattammò tutti seguendo Akuon.
La strada era abbastanza rettilinea, e ben calpestabile.

§ Questa strada sembra molto lunga..Se avessimo ancora l'impedimento fisico ci sarebe impossibile correre ad una così alta velocità...Basta far affidamento sul proprio potere spirituale e sono sicuro che tutto andrà alla grande...§

La corsa estenuante di Grimmjaw non dava segni di cedimento. Anche se faticava, non lo dava e non lo voleva dare a vedere. Grazie alla sua perfetta coordinazione tra respirazione e movimento delle gambe. Usando del reiatsu, si aiutò negli ultimi cinque kilometri di strada di tanto in tanto ( utilizzato 1xbasso). Ora difronta a loro si estendeva una discesa. I due monti erano ancor più vicini. Mancava poco per arrivara alle pendici dei due monti.

§Una discesa un pò rovinosa....Dobbiamo fare attenzione a dove mettiamo i piedi, ma comunque la pendenza aiuterà a mantenre alta la velocità...Dobbiamo sbrigarci!!!§

Grazie anche alla sua stazza fisica e forza, Grimmjaw sembrava resistere bene all'affaticamento, e, senza indugio, si gettò in quella che sembrava un percorso pericoloso e scoscieso. Di tanto in tanto, per evitare sassi e piccole roccie, dovette fare affidamento anche alla sua prontezza di riflessi, saltando ogni ostacolo e buca che gli si presentava davanti. Fu il primo ad arrivare infondo a quella lunga discesa, fermato solo da quella che sembrava "fanghiglia". Era arrivato in una palude.

§Accidenti...Questo ci rallenterà non poco...Ma dobbiamo sbrigarci, il buio si avvicina!!!§

Facendo affidamento sulla propria agilità, Grimmjaw decide che l'unito metodo per superare il più in fretta possibile era quello di fare dei salti, sperando di riuscire a trovare un percorso stabile per il proprio peso. Saltellando a destra e a sinistra, Grimmjaw riuscì ad uscire fuori dalla palude in un lasso di tempo relativamente breve. Era arrivato ai piedi dei due monti.

Attiazione abilità base:

CITAZIONE
Hollow Reserch - Liv.1
Tramite quest'abilità dopo una media concentrazione che può essere trascorsa anche in movimento si
è in grado di percepire l'aura maligna di un Hollow nell'arco di circa mezzo kilometro quadrato ( 500 metri circa )
A questo livello è solamente in grado di captarne la presenza ma nei successivi sarà possibile persino

§ Non posso affermarlo con certezza...Ma penso che siamo vicini....Meglio aspettare i compagni per vedere se si sentono allo stesso modo...§

[....OFF GAME....]

CITAZIONE
Dati Fisici:
+Reiatsu: 52/56
+Fatica: 35%
+Danni: illeso

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
- Lucifer -
view post Posted on 2/11/2006, 19:08Quote

Utente cancellato

[Run!]

Una volta che fummo tutti al cospetto della nostra guida, questa rivelò finalmente il suo vero aspetto: un giovane dai capelli argentati, e una lunga ed evidente cicatrice sull'occhio.
Come c'era da apettarsi non aveva affatto l'aria di essere un nemico, e persino lo Shinigami dai capelli azzurri, a cui non avevo ancora chiesto il nome, sembrava essersene convinto.
Non appena ebbi focalizzato per un attimo l'attenzione su di lui, mi arrivò come di rimando una vampata di pura energia demoniaca, come un presentimento di quanto potesse essere forte... In quegli attimi fui davvero contento della sua presunta alleanza. Ma non appena iniziò a parlare con voce calma e strascicata, tutti i miei pensieri caddero lasciando lo spazio alla comprensione del mio prossimo obiettivo.

« Secondo la nostra posizione attuale , siamo abbastanza lontani dal luogo dell'avvistamento , ma era necessario incontrarci qui , perchè in una simile distanza nemmeno i più temibili Hollow sono in grado di percepire la nostra presenza . Ora sono circa le 17.30 qui nel Mondo Reale , in questa zona , le tenebre compaiono molto presto , per cui entro le 19.00 avremo un completo buio , suggerirei di agire adesso senza aspettare ancora , secondo le nostre capacità non ci sarà difficile giungere nell'area decisa in meno di un ora e mezzo dovremo arrivarci secondo i miei calcoli . »

Akuiko, questo era il suo nome, si era dilungato non a caso sul fatto che saremmo dovuti arrivare a destinazione prima che facesse buio.

<< In effetti anche a me non eletrizza l'idea di rimanere in presenza di così tanti Hollow nella completa oscurità... Sarà meglio fare presto >> Pensai.

Subito dopo egli ci elencò la conformazione del terreno che avremmo attraversato, come per metterci in guardia, un ottima cosa, sempre meglio sapere a cosa si va incontro. Mentre parlava i pensieri continuavano a fiottarmi in mente: desideravo scoprire adesso le origini del nostro alleato, poichè incuriosito da quella reazione che avevo avvertito prima; ma quando ebbe finito il discorso i miei pensieri erano rivolti nuovamente a qualcos'altro, tanto da dimenticarmene temporaneamente, e rimandare ancora a dopo il momento in cui mi sarei potuto fidare ciecamente dell'individuo che ora mi sostava dinanzi.
Risvegliato dal torpore che avevo acquisito durante il discorso di Akuiko, avevo intenzione finalmente di domandare il nome allo Shinigami che sin dall'inizio aveva attirato la mia attenzione, e anche l'unico. Così mi accinsi ad aprire la bocca e a formulare la domanda ma neanche a farlo apposta egli fu il primo che senza indugi partì alla volta della valle dove risiedeva il nostro successivo incontro.

« Senti scus... » Le mie parole rimanerono spezzate a metà, e una gelida brezza prenotturna mi gelò il collo: una perfetta scenetta da battuta. Ma le circostanze non lasciavano spazio ad inutili battutine o prese a ridere. Anzi, era proprio il momento di sbrigarsi, così, senza aspettare che il primo mi desse un distacco tale da non riuscire più a distinguerlo dall'orizzonte decisi di affrettarmi e mi misi a correre.

<< Per fortuna non sono all'interno di un Gigai >> pensai.
La prima parte del tragitto, una lunga strada sferrato pressapoco rettilinea, non fu difficle, ma mi vide impegnato in tutta la mia eleganza a cercare di non perdere di vista il dio della morte che mi aveva preceduto. Fortunamente la velocità era un mio forte, ne andavo alquanto fiero, e lo stavo quasi raggiungendo. Ma ecco che un nuovo ostacolo si frapponeva tra me e quel dannatissimo nome: era appena cominciata una discesa abbastanza ripida. La pendenza la rendeva più complicata delle apparenze, infatti non avremmo potuto accellerare più di tanto o avremmo corso gravi rischi. In preda a questi pensieri, non appena rallentai per evitare di farmi rilevanti danni, mi accorsi di essere l'unico a prendere certitipi di precauzione; il mio compagno al contrario viaggiava spedito, così la distanza fra di noi si allungò e io rinunciai definitivamente di raggiungerlo: avrei chiesto il suo nome non appena saremmo stati nuovamente tutti riuniti. Quindi la mia unica preoccupazione divenne superare incolume tutto il restante tragitto, e sempre prestando molta attenzione, forse anche più del dovuto, superai senza troppi problemi la parte scoscesa.
A quel punto dimenticandomi completamente del resto della squadra continuai con andatura sostenuta il percorso arrivando dopo qualche centinaio di metri ad un terreno paludoso. Fortunamente esso sembrava essere relativamente corto, e presentava qualche dunetta di detriti qua e là. decisi quindi che la migliore strategia era quella di saltare elegantemente di dunetta in dunetta senza ulteriori sforzi eccessivi, quali potrebbero essere stati il correre nella melma e il muoversi liberamente nella fanghiglia, senza contare dell'effetto che avrebbe sortito ai miei vestiti!
Quest'ultimo tratto fu di gran lunga il più faticoso ed estenuante dei tre, occorreva infatti un egregio controllo del Reiatsu così da riuscire a toccare ogni dunetta solo per qualche breve istante, per fare in modo che non affondasse, impastandone sempre una leggera quantità ad ogni salto.

... Eccomi dunque; a destinazione.
Nonostante non fossi fresco come una rose, al termine della sessione mi eressi in tutta la mia statura, e guardandomi attorno notai lo Shinigami dai capelli azzurri. Sembrava essere li già da un po, tanto che aveva già attivato l'abilità base per accorgersi di qualche Hollow nelle vicinanze.
Non volevo di certo essere da meno, e, senza pensarci troppo la attivai a mia volta:

Attivazione dell'abilità base [0 slot Azione]
CITAZIONE
Hollow Reserch - Liv.1
Tramite quest'abilità lo Shinigami dopo una media concentrazione che può essere trascorsa anche in movimento
A questo livello è solamente in grado di captarne la presenza ma nei successivi livelli sarà in grado persino

Riuscii a distinguere perfettamente la presenza di molti Hollow, ma non la forza. Cercai perciò di convincere me stesso che quelli fossero semplicemente dei pesci piccoli dato il loro vasto numero. Cominque arrivai subito al dato più importante di tutto ciò:
<<Caspita! Era proprio come aveva detto il vecchio... Ma se non c'era mai stato qui, come faceva a sapere con esattezza tutto ciò? E sopratutto, se lo sapeva, come mai affidare ad una squadra di quasi tutti novizi, una missione di tanta levatura?>>

Per un attimo però, cercai di allontanare dalla mia mente questi pensieri. Decisi invece di concentrarmi su ciò che al momento era più importante: per prima cosa quindi attivai l'abilità base del mio Gotei.

Attivazione Abilità Gotei (avanzata) [1 slot azione]
CITAZIONE
Demoniac possesion
I membri di questo Gotei, sono addestrati sin da subito nel controllo del Reietsu, e nello sviluppare una particolare armonia e un intenso legame tra esso e il proprio corpo. Un addestramento speccializzato nel settore porta lo shinigami, dopo un lungo tirocinio a riuscire a deviare parte degli sforzi della propria riserva di reietsu con il corpo. Questo potere consente allo Shinigami che ne fa uso di usare la propria energia vitale per alimentare i poteri del Kidoh (ferite da taglio che si aprono nella zona interessata, scelta dall'utilizzatore).
A prima vista si potrebbe credere che da parte dell'utilizzatore vi sia una vera e propria possessione demoniaca (da qui il nome) dove la presunta entità nascosta metta a disposizione parte del proprio reietsu in cambio di una parte della vitalità del possessore dell'abilità, più egli si serve di essa, più è vicina alla morte.
L'attivazione di questa abilità, a qualsiasi livello occupa uno spazio tecnica.

Livello 1 (Accordo col Demone)
Requisiti: Shinigami di Green Spirit
Costo attivazione: 0
Costo mantenimento: 0
Il primo livello di attivazione dell'abilità prende il nome di Accordo col Demone.
Tutti i Kidoh e i poteri Zanpakuto prendono 1/2 del loro costo dai punti ferita, e il restante 1/2 dai punti reietsu.
(Es: Attivo un kidoh il cui costo è medio. Il costo totale da parte mia sarà di un Basso di reietsu, e un Basso di ferita, nella zona decisa dall'utilizzatore).

Secondo poi, non appena avessi stabilizzato i flussi di Reiatsu all'interno del mio corpo, scossi dalla prova, avrei rivolto la parola al li presente dio della morte dai capelli azzurri:

« Fiuu... Finalmente riesco a parlarti senza intoppi. Piacere (porgendo la mano destra), il mio nome è Kio, speravo che nel lasso di tempo in cui la squadra non era ancora riunita al completo noi due avessimo potuto sciogliere un po il ghiaccio, così, tanto per poterti chiamare per nome se mai ne avessi il bisogno (sorridendo). Non pensare male di me... Quand'ero in vita mi piacevano le donne (accentuando ulteriormente il sorriso e premettendo una leggera risatina) »

Speravo che egli non pensasse che io fossi di cattive intenzioni e che capisse e apprezzasse l'ironia nelle mie parole, e aspettando gli altri, attesi con pazienza un'eventuale risposta dell'interessato.

19 replies since 13/10/2006, 19:01

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by©ayachan of the ForumFree

(Skin Powered by Bakura)